Search   You are here:  Parrocchia di Fossalta di PiaveIngresso Don Mario Marostica

INGRESSO DEL NUOVO PARROCO domenica 14-10-2012

Un caloroso BENVENUTO a lei, Don Mario e un sentito ringraziamento a Vostra Eccellenza per aver affidato la nostra parrocchia ad un nuovo Pastore.

CARO DON MARIO,

la comunità di Fossalta di Piave la accoglie oggi con gioia e riconoscenza. Con gioia perché il nostro cuore è lieto della presenza di una nuova guida, con riconoscenza perché con il suo “Eccomi” ha affidato al Signore il cammino che d’ora innanzi percorreremo insieme.  In questa sua disponibilità e fiducia sentiamo vicina la presenza di Gesù che oggi chiama anche noi ad un rinnovato impegno.

Accolga, Don Mario, il benvenuto più festoso dei nostri bambini, dei giovani e degli adulti, degli ammalati e degli anziani, delle nostre famiglie, di tutti e di ciascuno in particolare.

Le chiediamo di essere sempre tra noi segno della presenza del Signore, di sostenerci nella fede e nella preghiera, di guidarci sulle vie di un autentico cristianesimo.

Con animo pieno di speranza, fiducia e gratitudine, assieme a lei, nuovo Pastore, vogliamo affidarci  per l’intercessione di Maria Immacolata, a Cristo nostro Signore, perché ci benedica tutti oggi e sempre.