Search   You are here:  Parrocchia di Fossalta di PiaveIngresso Don Marino  
 Banner Piccolo    
-
   
 Stampa   
-
Foglietto Parrocchiale ok
-
-
-
Calendario Attività ok
-
Contatti ok
-
Liturgia ok
-
Fotoalbum ok
-
 Primo Piano    
   
 Stampa   
Madonna di Longarone un legame eterno
-
 Links Utili    
   
 Stampa   
 Archivio    
   
 Stampa   
 Text/HTML    

 

Caro don Marino,

con gioia e partecipazione accogliamo questa sera il dono della sua presenza in mezzo a noi.

                                                                                                    

Esprimiamo la nostra gratitudine al Signore, che nella persona del Vescovo Gianfranco Agostino e del suo vicario Mons. Adriano Cevolotto, oggi qui in mezzo a noi, ha trovato in lei il pastore che ci guiderà nel cammino  che ci apprestiamo a percorrere assieme.

 

 Un grazie va anche a lei don Marino, che con umiltà ha risposto  a  questa nuova chiamata, attraverso la  quale le auguriamo possa edificare al meglio il suo ministero sacerdotale, al pari di don Mario che alla stessa chiamata del Signore sta per raggiungere i nostri fratelli in Perù.

Benvenuto nella nostra casa, che da oggi sarà anche la sua nuova casa.

Si senta uno di noi e fra noi, si senta a casa sua come in una grande famiglia. Sia per noi padre e maestro ma anche fratello, con il quale condividere le gioie e le fatiche di una Chiesa chiamata ad annunciare il Regno di Dio in una società in continua trasformazione e sempre più “dura di cuore”.

Accolga il benvenuto più caloroso dei nostri bambini, dei giovani, degli adulti e degli anziani, degli ammalati e di tutte le persone bisognose del sostegno di questa comunità.

La accolgono con gioia tutte le associazioni e i gruppi presenti in parrocchia, che, grazie al lavoro volontario di molti, arricchiscono la nostra comunità con spirito di servizio e di collaborazione.

La stessa collaborazione che la nostra parrocchia si appresta ad intraprendere in comunione con la parrocchia di Noventa di Piave, un cammino nuovo e bisognoso di una guida capace di unire due famiglie cristiane vicine e animate dal medesimo amore per Cristo e la Sua Chiesa.

 

Affidandoci all’intercessione amorevole di Maria Immacolata, madre di Cristo e madre nostra, chiediamo quindi a Cristo nostro Signore di benedire lei, nostro nuovo pastore, e tutte le nostre famiglie, affinché regni sempre tra noi unità, fraternità e pace.

 

   
 Stampa   
 Image    
   
 Stampa   
 Eventi    
   
 Stampa   
 Notizie    

 

Firma nel tuo 730 il

AIUTA IL TUO ORATORIO

 

 

Inserisci il Codice Fiscale

93004910274

   
 Stampa   
.
Facebook
.
Youtube
.

____________________________________

Parrocchia di Fossalta di Piave:Asilo "Madonna di Lourdes":Catechismo in Parrocchia:Coro "Canta la Vita":Coro "Nuova Armonia":Gruppo Scout Fossalta 1°:La Casa Rossa:Noi Associazione
Copyright (c) Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy