Search   You are here:  Parrocchia di Fossalta di PiaveIl Saluto di Don Mario Marostica

Domenica 13 Settembre DON MARIO ha salutato tutti i fossaltini ricordando, durante le Sante Messe, i tanti momenti vissuti insieme nella nostra comunità, dai campi con i più giovani ad Assisi, Gubbio, Roma e in montagna, ai momenti di festa in oratorio, alle uscite nelle molte famiglie.

Rimarrà in lui, per sempre impresso, l'arrivo della Madonna di Longarone a Fossalta dopo 50 anni dal suo salvataggio dalle acque del Piave, e il pellegrinaggio compiuto.

Rivedrà i volti di ognuno di noi ricordandoci nelle sue preghiere alla mamma di Gesù

Buon viaggio, Don Mario e grazie ancora.

La comunità di Fossalta di Piave

Eravamo in tanti

Il Battesimo celebrato durante la Messa

I cuori consegnati dai Bambini dell'asilo Madonna di Lourdes