Search   You are here:  Parrocchia di Fossalta di PiaveFilo diretto con il Perù

E' passato un po' di tempo dalla mia partenza per il Perù. Ho sentito, pur nella lontananza, le vostre preghiere e la vostra amicizia che mi hanno accompagnato e tuttora sono con me.

Sono felice di condividere con voi la mia nuova esperienza nella missione di Maldonadillo, attraverso le pagine del sito.

Sono unito a tutti voi e insieme costruiremo un mondo nuovo.

Don Mario

Esperienze

Entra nelle ESPERIENZE potrai leggre i commenti e vedere foto della missione che Don Mario ci invia.

Cartina